Enrico Bombelli

Bombelli

Esperienze lavorative

Enrico Bombelli è il segretario generale di CONFLOMBARDIA, un’associazione che nasce nel 2014 per tutelare e promuovere le partite IVA in Lombardia e in Italia.
Con la sua esperienza sul campo e la sua passione per il lavoro, Bombelli si occupa di sicurezza, collaborazione esterna e consulenza per le imprese, offrendo servizi di qualità e personalizzati.
Inoltre, Bombelli è un esperto di temi come la giustizia transizionale, la democratizzazione e la qualità della democrazia, su cui ha scritto diversi articoli e partecipato a interviste.
Collabora con la SIAE e Confimpresa, due realtà importanti per il mondo delle partite IVA.

Attualmente si occupa di consulenza strategica aziendale realizzando soluzioni personalizzate e innovative per le PMI e le piccole imprese.
Gli ambiti di intervento sono:

  • Lavoro: supportiamo le aziende nella gestione delle risorse umane, nella formazione, nella sicurezza e nei rapporti sindacali.
  • Sicurezza: aiutiamo le aziende a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori, nonché a bonificare i materiali contenenti amianto, accedendo ai finanziamenti previsti dall’INAIL.
  • Assicurazione: consigliamo le aziende sulle migliori polizze assicurative per la copertura dei rischi legati alla propria attività.
  • Energetico: affianchiamo le aziende nella realizzazione di progetti per l’efficienza energetica, il risparmio e la sostenibilità ambientale, sfruttando le opportunità offerte dai fondi europei.
  • Comunicazione e promozione: aiutiamo le aziende a definire e implementare strategie di marketing e comunicazione efficaci e orientate al mercato, valorizzando i loro prodotti e servizi.
(Visited 37 times, 1 visits today)

Video